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I tuoi ordini

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?

Abbiamo bisogno di 1-2 settimane per elaborare il tuo ordine, fabbricare i prodotti e organizzare la consegna gratuita. Ci sforziamo di consegnarti il ​​pacco il più rapidamente possibile, senza mai compromettere la qualità dei nostri prodotti.

Posso monitorare il mio ordine?

Certo! Puoi contattarci via e-mail per tracciare il tuo ordine.

Il monitoraggio dice che il mio pacco è stato consegnato, ma non ho ricevuto nulla. È normale?

Non preoccuparti, questo può accadere se hai ordinato più di un articolo. A volte gli articoli vengono spediti separatamente a seconda dell'inventario disponibile e dei magazzini di spedizione. Riceverai il resto dei tuoi articoli nei giorni seguenti.

Quanto costa la consegna e dove consegnate?

Consegniamo i nostri articoli gratuitamente in tutto il mondo, ad eccezione dei territori d'oltremare. Il costo aggiuntivo per la consegna sarà richiesto per i seguenti territori: Guyana, Guadalupa, Reunion, Martinica, Mayotte, Nuova Caledonia, Saint-Barthélemy, Saint-Pierre-et-Miquelon, Saint-Martin, Wallis-et-Futuna, Polynésie French .

Cosa devo fare se manca un articolo dal mio ordine?

Se hai ordinato più articoli, potrebbero essere stati spediti separatamente. Se scopri che manca un articolo, non preoccuparti, il tuo pacco arriverà a breve.

Non ho ricevuto il mio ordine

Se hai un problema con il tuo ordine, ci occupiamo delle controversie per te con la nostra consegna sicura al 100%. Ci occupiamo di tutto personalmente e ci impegniamo a spedirti subito un nuovo pacco a nostre spese.

Non vivo in Europa

Le consegne effettuate in Francia d'oltremare possono richiedere fino a un mese dal giorno dell'ordine per rimanere finanziariamente accessibili per te.

Annullamento e restituzione dell'ordine

Posso modificare o annullare il mio ordine?

Puoi modificare il tuo ordine purché non sia "in lavorazione". Se l'ordine è già in fase di preparazione, verrà applicata una penale pari al 40% del prezzo di acquisto.

Posso restituire un articolo?

Possiamo accettare la restituzione di un prodotto solo se presenta un difetto comprovato. Se riscontri un difetto di fabbricazione, inviaci una foto del prodotto in questione (se possibile nella sua confezione originale) insieme al numero dell'ordine. Per poter beneficiare di un reso, il prodotto deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto.

Sicurezza e pagamento

Quali metodi di pagamento accetti?

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Domande varie

Come posso ordinare un prodotto?

Ordinare i nostri prodotti è facile seguendo questi semplici passaggi: seleziona gli articoli che desideri, aggiungili al carrello, quindi finalizza l'acquisto facendo clic sull'icona del carrello in alto a destra dello schermo . Puoi anche creare un account per rendere il processo ancora più rapido e semplice.

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